Sposto qui la discussione partita sul
gruppo contro Berlusconi in modo da non costringere chi la pensa diversamente a iscriversi.
----------------------testo riportato------------------------
Davide:
... mi chiedo intanto cosa ne pensano gli iscritti e in secondo luogo se non sia il caso di modificare i termini di questo gruppo che non mi sembrano costruttivi.
Personalmente non mi piacciono i "gruppi contro", il mio consiglio è una conversazione politica nel forum che potrebbe diventare nel tempo costruttiva con la presenza di opinioni differenti.
Paola:
non volere un governo ladro non significa essere d'accordo con l'aggressione di ieri. Ad ogni modo il personaggio che ha scagliato l'oggetto nn è iscritto a nessun partito politico ed è pure sotto cure psicologiche...
Davide:
Appunto. Una persona sotto cure psicologiche (psichiatriche?) è fragile e facilmente condizionabile, la colpa non è tanto sua (è un malato no?) quanto del clima creato non solo da una parte politica che dovrebbe riflettere (e non solo a sinistra) nonchè anche da certi termini utilizzati con troppa disinvoltura.
Se uno è un ladro o un farabutto e io sono instabile che faccio? lo picchio e avrò mille forum che inneggiano a me ...