ZenaFace

Facce da Genova

Sposto qui la discussione partita sul gruppo contro Berlusconi in modo da non costringere chi la pensa diversamente a iscriversi.
----------------------testo riportato------------------------
Davide:
... mi chiedo intanto cosa ne pensano gli iscritti e in secondo luogo se non sia il caso di modificare i termini di questo gruppo che non mi sembrano costruttivi.
Personalmente non mi piacciono i "gruppi contro", il mio consiglio è una conversazione politica nel forum che potrebbe diventare nel tempo costruttiva con la presenza di opinioni differenti.

Paola:
non volere un governo ladro non significa essere d'accordo con l'aggressione di ieri. Ad ogni modo il personaggio che ha scagliato l'oggetto nn è iscritto a nessun partito politico ed è pure sotto cure psicologiche...

Davide:

Appunto. Una persona sotto cure psicologiche (psichiatriche?) è fragile e facilmente condizionabile, la colpa non è tanto sua (è un malato no?) quanto del clima creato non solo da una parte politica che dovrebbe riflettere (e non solo a sinistra) nonchè anche da certi termini utilizzati con troppa disinvoltura.
Se uno è un ladro o un farabutto e io sono instabile che faccio? lo picchio e avrò mille forum che inneggiano a me ...

Tag: Berlusconi, contro, gruppi

Visualizzazioni: 4

Rispondi

Risposte a questa discussione

Comunque è bellisimo che un gruppo cosi piccolo con pochi iscritti riesca a suscitare così tanti interventi e personalmente ne sono felice perchè in Italia abbiamo un problema politico che sono i nostri politici poichè la mancanza di un vero centro ha permesso agli estremi di farsi campo hanno cambiato nome ma noi ne conosciamo gli intenti vero?? questi due ideali fanno parte del nostro passato superati dalle idee di libertà,rispetto reciproco,io voglio vivere in un mondo migliore solo che penso realmente che i problemi non si risolvino ghettizzando gli immigrati,i senza tetto....come si puo vivere in mondo perfetto in cui nascondiamo i nostri problemi..........siamo sicuri che sia la strada giusta?? Sarebbe un mondo falso e ipocrita....l'italiia è il paese con più cattolici al mondo ma quanti si comportano come tali......magari ogni domenica siamo in chiesa a donare la questua al parroco......e poi vediamo un mondo che non va ci creiamo un mondo perfetto dentro un mondo ingiusto e ci chiediamo PERCHé???
Guarda che lo so benissimo che ha iniziato al Giornale di Montanelli, i soldi veri però converrai che li sta facendo adesso. O no?
Ciao Cinzia, discussione fervida ma leale e corretta.

A presto.

Sergio
certo correttissima...ciao Cinzia a presto....

RSS

Menu ZenaZone

HOME
Turismo
Eventi a Genova
Ristoranti
Zenazone Card - Sconti
Antiquariato
Vota i tuoi amici di Zenaface

Fotografie

• Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti