ZenaFace

Facce da Genova

Sono nato a Sampierdarena in via Cantore 52 anni fa "ma" vivo da 40 nel Veneto, tutti i miei parenti sono di Genova, Sampierdarena, Camogli, Bolzaneto ...
Da bambino ricordo che giocavo per strada (allora si poteva) a calcio (maglia della Samp, non me ne vogliano i cugini Genoani) e a "gritte" con le figu dei ciclisti

Fatemi sentire dei vostri, fatemi sentire l'odore del mare e il profumo della focaccia ...

ciao ciao Clau

Visualizzazioni: 2

Rispondi

Risposte a questa discussione

Ciao Claudio! Ma certo che sei dei nostri! Per l'odore del mare ti suggerisco tra i vari parenti di andare a trovare quelli di Camogli, altrimenti potresti avere brutte sorprese ... :-) Per la focaccia invece, puoi stare tranquillo ... anzi se vuoi puoi iscriverti al Gruppo dei "focacciari" in cui troverai tutti i posti in cui "annusarla" :-)
Benritornato tra noi!

Anch' io ho parenti in varie zone di genova, anche se abito in provincia di Alessandria.

Piacere di conoscerti.

Milly
Ciao Claudio,
ti invio una foto di Boccadasse...spero apprezzerai.
Saluti da un genovese......di nascita.....
Allegati:
Grazie a tutti voi dei bei pensieri, solo per il fatto di rispondere mi fate sentire più vicino alla mia città ...

Non so se capità anche a voi con l'avvicinarsi della primavera, ogni anno mi viene il mal di mare, nel senso che ne sento l'odore più intenso ... e aumenta la nostalgia!

A questo punto potremmo fare un Gruppo dei "Genovesi Esuli" ...

un abbraccio forte

Clau

RSS

Menu ZenaZone

HOME
Turismo
Eventi a Genova
Ristoranti
Zenazone Card - Sconti
Antiquariato
Vota i tuoi amici di Zenaface

Fotografie