ZenaFace

Facce da Genova

Mi sono appena iscritta e non so ancora bene come funzioni questo network...

Sono una genovese emigrata e vorrei festeggiare il mio compleanno con i miei amici provenienti un po`da tutta l`Europa nella mia terra di origine!!

Qualcuno saprebbe consigliarmi un buon ristorante pizzeria non troppo caro anche a Sestri Ponente??!!

Grazieee

Anna

Visualizzazioni: 37

Rispondi

Risposte a questa discussione

Eccone un altro che mi viene in mente anche se non è a Sestri Ponente: http://www.ambasciatadirecco.it/
L'Ambasciata di Recco è un ristorante braceria, se guardi il sito vedi cosa propongono, se ti piace la focaccia col formaggio ne fanno anche un sacco di varianti. Ah, nonostante il nome non è a Recco ma a Genova, in zona Darsena.
Fa anche il 20% di sconto con la zenazone card
A Sestri Ponente invece mi viene in mente ora la Trattoria C'era una Volta http://www.trattoriaceraunavolta.it, è un locale molto alla buona dove si mangia molto bene e si spende poco (infatti non sono convenzionati ma si spende già poco da loro).
Qualcosa di più "impegnativo" a Sestri Il Vicolo e a Genova centro storico il Maxela www.maxela.it che è un ristorante macelleria.
Ora spero che intervenga qualcuno che abita a ponente più ferrato di me sulla zona che ti interessa maggiormente!
grazie Davide! Missà che sei l`unico carino a rispondere!!:-) comunque due tre nomi li ho ora, meglio che niente!

Una buona domenica!

Anna
Io ne conosco una ma è a Coronata che è sopra a Cornigliano. Si chiama Le Cantine di Mattelin ed è sia ristorante che pizzeria. E' un locale storico dove si mangiano piatti tipicamente liguri ....e buone pizze e focaccia al formaggio. Anche qui si ha lo sconto con la Zenazone Card.
Grazie per il consiglio Enrico!

Buon inizio di settimana

Anna
grazie Anna!

Sono indecisa ora tra quella che hai detto tu e il Vicolo a Sestri. Ma non credo aspetterò ancora per molto perchê saremo una quindicina e non vorrei fosse poi un problema trovare posto.

Una buona serata Anna!

Ciao
NON E' A SESRI PONENTE
MA LA PIZZA E' BUONA
PIZZERIA IL TRALICCIO
VIA TURR,32
01 3741047
Concordo. Al traliccio la pizza è buona veramente. In alternativa al Galeone, a Priaruggia.
grazie a tutti per i consigli!!

Mendrisio e Lugano sono coperte di neve! :-) Bellissimo!!

E a genova com è?!

ciao ciao

Anna
Neve anche qui! e come pizzeria leggi anche l'altro post, pare che sia buona anche la pizza di Rosso Pomodoro alla Marina Aeroporto e alla Fiumara
Grazie Cinzia!!

Alla fine sono andata al Vicolo di Sestri! Belllissima festa e tutto buono!!!:-)

Comunque grazie ancora e Buon Anno!!

Anna
Quando puoi mettimi un commento sul locale qui: http://ristoranti.zenazone.it/locali/2009/12/il-vicolo/
Così va a beneficio di tutti!
Buon anno anche a te!
Davide
la migliora pizza di Genova? La Tavernetta di Vincenzo a Campomorone ottima pizza ottimi prezzi! Provate e poi mi saprete dire

RSS

Menu ZenaZone

HOME
Turismo
Eventi a Genova
Ristoranti
Zenazone Card - Sconti
Antiquariato
Vota i tuoi amici di Zenaface

Fotografie

• Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti